
La vita Celebrato di Betsey Johnson Macys
Il Betsey Johnson osserva che si vede in tutto il mondo sono il lavoro di una buona reputazione di moda progettista, Betsy Johnson. L'orologio delle donne Betsey Johnson è molto amato da grandi e piccini e così fanno i vestiti, scarpe e borse. colori popping, la femminilità, disegni stravaganti e personaggi divertenti possono essere visti tutti attraverso le sue collezioni. Questi possono anche essere migliore di dire come lei è davvero in prima persona. Può sempre essere sopra le righe, ma che è proprio come si celebra la sua vita e le sue opere.Il creatore di orologi sorprendenti Betsey Johnson è nato il 10 agosto 1942. La sua attrazione per la moda è iniziata quando ha preso lezioni di danza in cui le è stato chiesto di indossare bei costumi. Dopo la laurea alla Syracuse University, ha iniziato la sua stage presso la rivista Mademoiselle moda. In pochi mesi, ha mostrato il suo vero capacità vincendo il Mademoiselle Guest Editor Contest e così, in un solo anno, è stata la designer per boutique di Manhattan.
Anche se il Betsey Johnson guarda le linee non sono stati creati, ma con la invitò a far parte della scena di Andy Warhol sotterraneo, il movimento della moda terremoto giovanile, e varie altre scene moda popolare presso l'epoca, si era trovato tra il giovane e alla moda della moda progettisti. Opportunità dopo opportunità offerte per il giovane Betsy Johnson ed è stata anche chiesto di progettare l'abbigliamento che Sedgwick portava sul suo ultimo film intitolato Ciao! Manhattan.
Era il 1969 Betsy Johnson ha aperto la sua prima boutique chiamato Betsey Bunky ninj. La boutique si trova in una zona prestigiosa di Upper East Side, New York. Uno dei modelli più popolari del tempo, Edie Sedgwick era il suo modello di casa e che è stato il motivo per cui il modello di lei ha chiesto di essere il progettista nel film. Sapeva esattamente come sorprendenti opere Betsy erano. Ispirato da altri stilisti che sembrano cura per gli accessori di moda anche come orologi Marc Jacobs, ha iniziato a creare la sua linea di orologi Betsey Johnson.
Dopo un cambio di marchi di moda e anni di esperienze successive, si può vedere che la Betsey Johnson orologi duro lavoro ha pagato. Lei è stato inserito nella moda Walk of Fame, premiato con 2009 Medal of Honor alla carriera nella moda al National Arts Club e ha più di 65 negozi di moda in tutto il mondo. Può essere di 72 anni, ma la vita non è in procinto di fermarsi per lei. E 'stata anche in competizione per Ballando con le stelle su settembre 2014, in competizione con le celebrità metà dei suoi anni. vedere di piu orologi replica e Chopard Gran Turismo XL
没有评论:
发表评论